TESSERAMENTO FORTYTWO GAMING

FORTYTWO GAMING ASD, come previsto dal regolamento FIDE (Federazione Italiana Discipline Esportive) e dalla legge italiana, deve riservare la propria attività esclusivamente ai tesserati. 

La tessera associativa è il mezzo attraverso il quale una persona fisica dimostra di essere legata ad un Ente di Promozione Sportiva, in quanto membro di un’associazione affiliata. 

Consente quindi di partecipare a tutte le attività organizzate dal Settore e dalle Associazioni ad esso affiliato. 

La tessera inoltre testimonia che la persona svolge attività sportiva e/o ludico-ricreativa sotto la tutela di FIDE e ASI. Ad essa è associata infatti una copertura assicurativa che protegge il tesserato in caso di infortunio e/o sinistro (l’obbligo assicurativo è previsto dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2010). 

Per il tesseramento è necessario che ogni membro abbia letto approvato e sottoscritto il codice etico, conosca le norme dello statuto e il regolamento dell’associazione, ed abbia versato la quota associativa. 

La quota associativa è di 5€ l’anno ed è possibile pagare direttamente in sede o dal nostro sito tramite carta di credito / debito o Paypal. 

Perché tesserarsi con FORTYTWO GAMING? 

Semplice, potrai usufruire di tutti i nostri diversificati servizi e delle eterogenee attività che offriamo, disponibili presso la nostra sede e on-line, i quali includono l’utilizzo delle postazioni PC/Console, la partecipazione agli eventi e tornei ad essi correlati, usufruire delle scontistiche maggiori fornite dai nostri Partner / Sponsor, possibilità di entrare a far parte di un team competitive, usufruire della nostra grande collezione di giochi da tavolo e di ruolo e ruolare con i migliori master del Basso Lazio.

Tesseramento 5.00€: Tesseramento FIDE (tessera virtuale)

Il Tesseramento ha scadenza annuale, l’anno di riferimento è quello solare: dal 1 gennaio al 31 dicembre.